Air Panama

AIR BOTSWANA

Quando la repubblica del Botswana, ex protettorato britannico del Bechuanaland, emerse come nazione indipendente il 30 settembre 1966, pochi avrebbero potuto immaginare che uno dei paesi più poveri del mondo si sarebbe sviluppato così rapidamente nel gioiello africano che è oggi. E Air Botswana ne ha fatto parte. Il vettore nazionale ha contribuito pienamente alla crescita del paese, e così facendo ha costruito una vasta reputazione per servizi aerei di qualità nonostante le sue modeste dimensioni.

Air Botswana (Pty.) Limited è stata fondata il 2 luglio 1972 ed è la compagnia di bandiera del Botswana.
L’attuale flotta di Air Botswana comprende 2 aerei turboelica ATR72-600 di nuova generazione e 1 jet EMBRAER E-170.

Air Botswana ha il suo hub principale nell’aeroporto Sir Seretse Khama International Airport di Gaborone e attualmente vola a Capetown, Francistown, Harare, Johannesburg, Kasane, Lusaka e Maun.

Air Botswana è impegnata come vettore nazionale a fornire servizi di livello mondiale ai viaggiatori nazionali e ai visitatori che arrivano in numero crescente per fare affari con un’economia vivace, e come turisti per sperimentare le eccezionali attrazioni naturali di cui il Botswana è incredibilmente ricco.